LOST


Lo so, forse è da stupidi postare la fine di una serie televisiva, però LOST è stata davvero l'unica grande serie che mi ha tenuta col fiato sospeso per ben 6 stagioni.
Ricordo che successe tutto per caso, in realtà non avevo nessuna intenzione di guardarla ma poi dalle prime due puntate è iniziato il vortice che mi ha portato a vedere la fine di tutta questa storia, incasinata, assurda, viaggi nel tempo, salti spazio temporali, il bene, il male, il destino...è stato davvero un mix esplosivo, bellissimo. Magari raccontato così può sembrare una cosa da dementi...ma credetemi non è così, se potete scaricatevi tutte le stagioni e seguitela...vi appassionerà.
La cosa che più mi è piaciuta è che tutti i personaggi erano legati tra loro, c'era un trama sotto ben congegnata, non erano li per caso, niente era affidato al caso.

Spesso pensiamo che le persone che incontriamo, che conosciamo ma che non frequentano spesso la nostra esistenza non siano "importanti" per noi, invece credo che ogni persona influenza la vita dell'altra, come un grandissimo e magico meccanismo universale...come avviene su Lost.

"Ogni cosa accade per una ragione"
LOST

Commenti

Post più popolari