To play or not to play - il dilemma del fare teatro


Avete mai fatto teatro?
Vi siete mai approcciati alla scena?
Avete mai usato il corpo come predominante mezzo di espressione per farvi capire e arrivare alla gente?

Chi non nasconde dentro di se una sana e naturale voglia di essere protagonista? Sul palco come sulla vita rivestiamo dei ruoli.
Spesso quelli della vita li interpretiamo con naturalezza anche perché li consideriamo parte integrante della nostra personalità.
Perché non capire quante parti di noi possono venire alla luce?

To play or not to play è un delizioso Laboratorio di Teatro che "timidamente" si affaccia nel territorio padovano, presso l'Associazione Culturale SWEET BASIL (Albignasego-PD) con due docenti d'eccezione SUSI DANESINI e GAETANO ROUCCO GUADAGNO, per individuare chi come te, che leggi, vuole sperimentare sulla propria pelle le sue molteplici nature.
Gioco teatrale, linguaggio del corpo, testo e voce saranno i protagonisti di questi incontri brevi ma intensi dove si possono liberare le potenzialità più nascoste.

PRIMO INCONTRO MERCOLEDì 25 GENNAIO ORE 20e30 presso SWEET BASIL, Albignasego. PER INFO SCRIVETE A info@sweetbasil.it

"Ciò che noi conosciamo di noi stessi, non è che una parte, forse una piccolissima parte di quello che noi siamo. E tante e tante cose, in certi momenti eccezionali, noi sorprendiamo in noi stessi, percezioni, ragionamenti, stati di coscienza che son veramente oltre i limiti relativi della nostra esistenza normale e cosciente".
(dal saggio Umorismo, Pirandello)

Commenti

Post più popolari