Teatro Magro - Senza Niente - colpisce e affonda!



Teatro Magro, cooperativa teatrale di Mantova, si è sempre contraddistinta per le sue scelte forse poco "commerciali", distanti dai clichè teatrali. Quest'anno però, ha fatto centro, calamitando l'attenzione con una formula vincente: la semplicità di un monologo, anzi...quattro monologhi che raccontano le realtà della cooperativa attraverso: l'attore, il presidente, l'amministratore e il regista.
Quattro capitoli che ci raccontano com'è fare teatro oggi, le difficoltà, le situazioni assurde, il tutto visto e descritto dagli occhi di queste quattro parti diverse ma che si compensano: Alessandro Pezzali, attore; Marina Visentini, presidente; Andrea Caprini, amministratore; Flavio Cortellazi, regista.
A luglio sono numerose le date che consentono di vedere questi tre lavori, ma in particolare segnalo l'occasione di vederli uno dopo l'altro sabato 21 luglio a Mantova per E...state a Mantova dalle ore 19 per 3 ore si conseguiranno i tre lavori: SENZA NIENTE (con Alessandro Pezzali), SENZA NIENTE 2 (con Marina Visentini), SENZA NIENTE 3 (con Andrea Caprini).


Per maggiori dettagli sulle altre date cliccate su www.teatromagro.com
Perché vedere Teatro Magro è sempre qualcosa di unico.


SENZA NIENTE
SENZA NIENTE 2

Commenti

Kati Gerola ha detto…
Grazie Cristina! Se vieni a Mantova il 21, ti rivedo volentierissimo.
Un abbraccione,

Post più popolari