Performance e Cene sul Monte Fasolo


Le cantine de La Fattoria
Vista Panoramica dal Monte Fasolo


E se un sabato sera, complice la notte e un monte di nome Fasolo, qualcuno li sopra vi aspettasse? E vi ospitasse con pietanze prelibate e performance teatrali?
Tutto questo è successo alla Fattoria, luogo quanto incantevole e quanto disperso, collocato proprio sul cucuzzolo del Monte Fasolo.
Arrivati in cima la vista toglie il fiato e si è padroni della scena.
All'interno della Fattoria tavole preparate pronte per essere imbandite da pietanze deliziose, ma prima di sedersi al tavolo, qualcuno ci aspetta per farci fare una "visita particolare" all'interno delle cantine. Posto ideale per incontrare qualche fantasma e sentire le storie delle anime disperse...già perché grazie alla performance della Compagnia Abracalam il pubblico "cenante" ha potuto godersi un po' di atmosfere e storie alquanto sinistre mentre si percorrevano queste cantine sotterranee solo illuminate da dei piccoli ceri e riempite dalla musica avvolgente di due violoncellisti. Il tutto è continuato anche durante la cena con interventi esilaranti rendendo il pubblico, non solo un semplice "spettatore e mangiatore", ma parte integrante di tutta la serata.

Per chi si fosse perso lo spettacolo e avrebbe voglia di sperimentare alla Fattoria sabato 16 ottobre verrà "replicata" la cena con performance, anzi...con DELITTI DI...VINI, antologia teatrale con cena!
Vi segnalo il sito della Compagnia e della Fattoria nel caso questo mio avvistamento vi avesse incuriosito:
www.abracalam.org
www.montefasolo.com

Commenti

Post più popolari