33 cose imparate in 33 anni



33 cose imparate in 33 anni
(non tutte buone)

1 alla mattina prediligo il silenzio tombale alle conversazioni
2 a colazione potrei ingerire "un toro"
3 le borse sotto gli occhi sono una mia caratteristica sublime mattutina
4 lavare i denti mi rilassa
5 la carne non fa per me
6 da quando ho passato i 30 la crema al viso è un rituale a cui non posso rinunciare
7 All Star per sempre
8 ho il capello che si stressa in meno di 24 ore
9 se sono agitata sudo di più
10 se sono preoccupata la fame mi passa
11 se non mi soffio il naso almeno una decina di volte la mia giornata non inizia
12 prima di dormire leggo
13 ho un debole per la comicità demenziale
14 in macchina la musica è a palla
15 più son stronzi più mi piacciono
16 se continuo cosi, rimarrò single a vita
17 quando dico di no, spesso è no
18  "Salve" è il mio saluto preferito
19 dopo 33 respiri sono tranquilla
20 una doccia calda mi toglie i brutti pensieri
21 ho un passo felpato
22 so aspettare
23 se ho in testa una cosa persevero fino allo sfinimento
24 spesso quello che desidero difficilmente arriva come immaginavo
25 mai, dico, mai rivivere nel passato, solo danni
26 sono una adolescente invecchiata
27 la discoteca non fa per me
28 camminare...sempre
29 sono "fatta" di teatro
30 i trenta sono stati difficili
31 ho scoperto che le relazioni non durano in eterno
32 sono una preda
33 ho sempre 25 anni

Commenti

Post più popolari